Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.etisrl.com/home/STAF/certificazioni.php on line 13
ETI Staf - Certificazioni
 
   
 
 
 
Dove posso portarti?

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.etisrl.com/home/STAF/functions/newsticker.php on line 7

Benvenuti sul sito ETI STAF

Nessuna notizia o evento presente al momento...





Welcome on ETI STAF website

No news or events at the moment...






Seleziona la tua lingua
Copyright ©2018 ETI Staf s.r.l.
Realizzato da
DPS Data Processing System
& DEBUG Informatica
Certificazioni
 
Tutte le materie prime utilizzate sia nella produzione che nella personalizzazione del tappo sono di primissima scelta e certificate come idonee al contatto con alimenti secondo le più severe normative europee ed americane FDA.



  • Siliconatrice. Per ottenere una facile tappatura e garantire una determinata forza di estrazione, i tappi vengono trattati in superficie con una emulsione siliconica del tutto simile a quella utilizzata per le chiusure tradizionali. Al fine di ottenere prestazioni omogenee, la lubrificazione viene realizzata con sistemi di vaporizzazione rigorosamente controllati.
  • Estrazione / Compressione. I parametri identificati come i più importanti e controllati dal nostro ufficio qualità su ogni lotto di produzione, sono: Forza di Estrazione tra i 200 e i 400 Nm, in relazione al tipo di tappo e di materiale; Ritorno Elastico tra 80 e 95% in relazione al tipo di materiale.
  • Pressione. In fase di collaudo vengono rilevati i valori di pressione all'interno della bottiglia portando la temperatura della stessa prima a 0°C poi a 40°C.
  • Permeabilità. Tutti i test di sperimentazione condotti hanno dato ottimi risultati: analisi della solforosa con risultati equivalenti a quelli del sughero; prove di permeabilità all'ossigeno con risultati equivalenti a quelli del sughero senza contatto con il vino e molto superiori con il tappo a contatto con il vino.
  • Personalizzazione. Personalizzazione mediante stampa del logo attraverso un processo di trasferimento termico di un prodotto di derivazione vegetale.